Trasforma lo spazzolarsi i denti in un divertente gioco di Pokémon
Per molti genitori, l'igiene orale dei loro piccolini è una guerra quotidiana. The Pokemon Company ha voluto aiutare con questo problema presentando un simpatico gioco mobile in cui la chiave è spazzolarsi i denti: Pokémon Smile.
È una piccola avventura in cui i bambini (o non tanto bambini) dovranno salvare vari Pokémon che sono stati attaccati da batteri malvagi a colpi di spazzolino da denti. Se l'azione è adeguata e completa, i batteri spariranno e il piccolino potrò catturare il Pokémon salvato per collezionarlo.
Cattura Pokémon e ottienili tutti a colpi di spazzolino da denti!
Caratteristiche principali
Se vuoi che i tuoi figli abbiano un buon motivo per volersi lavare i denti, le funzioni di questo divertente (e abbastanza adorabile) gioco di Pokémon sono perfette:
- Il giocatore dovrà spazzolarsi correttamente tutti i denti per uccidere i batteri e catturare i Pokémon.
- Come Pokémon iniziale, ti permette di scegliere tra Pikachu, Charmander, Eevee, Bulbasaur o Squirtle.
- Include una Pokédex in cui collezionare fino a 100 Pokémon diversi.
- Il gioco include una serie di medaglie di spazzolamento che il giocatore dovrà ottenere per diventare il leader dello spazzolamento.
- Al termine della "partita", il gioco mostra una serie di foto dello spazzolamento che il bambino potrà decorare con sticker.
- Durante lo spazzolamento, il gioco guiderà il bambino sulle posizione da seguire, i denti da raggiungere o la forza da applicare.
- Permette di configurare promemoria per andare a lavarsi i denti o il tempo di spazzolamento (uno, due o tre minuti).
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Biagio Palumbo